Giugno 2015 - ESEDOMANI TERNI

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

HISTORY > Anno 2015
 
ESEDOMANI ED AGEDO TERNI SARANNO PRESENTI AL PERUGIA PRIDE VILLAGE CON UNO STAND MESSO A DISPOSIZIONE DAGLI AMICI DI OMPHALOS ARCIGAY ARCILESBICA.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE, LIBERIAMO L'UMBRIA DAGLI OMOFOBI DE CASA.....
 
 
 
 

v

 
 
Per il terzo anno consecutivo, l’Associazione Esedomani Terni, è stata presente al Gaypride di Roma.
 
 


Incontro pubblico con la Senatrice Monica Cirinnà


L’Associazione Esedomani Terni organizza un incontro pubblico con la Senatrice Monica Cirinnà, relatrice del disegno di legge sulle unioni civili attualmente in discussione al senato.
L’appuntamento è fissato per le ore 17 di giovedì 4 giugno, presso l’auditorium di palazzo Primavera.
Interverranno il sindaco di Terni Senatore Leopoldo di Girolamo, l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Terni Dott.ssa Daniela Tedeschi, Emanele De Benedetti (presidente di Esedomani Terni), il Dott. Michael Crisantemi (vicepresidente di Esedomani Terni) e Marisa Maurizi (Agedo Terni).
Moderatore dell’evento sarà il Dott. Roberto Desi (Esedomani Terni).
L’incontro, aperto alla partecipazione di tutti i cittadini, sarà l’occasione per fare il punto sull’andamento dei lavori parlamentari, anche alla luce della mole di emendamenti che sono stati presentati al testo.
L’approvazione del matrimonio egualitario in Irlanda per via referendaria ha riacceso l’attenzione sulla questione del riconoscimento giuridico delle unioni omosessuali, sottolineando l’arretratezza dell’Italia e denunciando la necessità di addivenire ad una legislazione in merito.
La discussione, quindi, vuole essere un momento di riflessione su un tema così delicato che interessa la vita e i diritti delle persone LGBT e più in generale il grado di civiltà del nostro Paese.

 
 
Incontro pubblico con la Senatrice Monica Cirinnà, relatrice del disegno di legge sulle unioni civili attualmente in discussione al senato.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu