Luglio 2015 - ESEDOMANI TERNI

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

HISTORY > Anno 2015
 


25 LUGLIO 2015
BUON COMPLEANNO ESEDOMANI!

Vogliamo ringraziare tutti i soci e gli amici che si sono uniti a noi per festeggiare insieme il terzo anno di vita della nostra Associazione; è stata una serata molto piacevole e gradevole che rimarrà negli annali di Esedomani.
Un grazie particolare agli artisti che hanno allietato e accompagnato l'evento: Giacomo Bevanati, maestro gioielliere, il chitarrista Adriano Mastrolorenzo e il flautista Giulio Carlo Castellani, nonché tutti i ragazzi del corso di recitazione poetica di Esedomani.
Un caro ringraziamento a chi si è speso per l'organizzazione di questa serata, Emanuele, Simona, Roberto, Michael, Piero, Donatella, Stefania, grazie ad Agedo Terni, agli amici di Civiltà laica e Adaltavoce Terni.
Auguriamo a tutti una felice e serena estate!

 
 
 
 




23 Luglio 2015

Esedomani è lieta di annunciarvi di essere arrivata prima con 98 punti nella graduatoria del bando Cesvol per la pubblicazione sociale. A breve verrà dato alle stampe "Io vi dichiaro... sul matrimonio egualitario e altre forme di riconoscimento giuridico tra persone dello stesso sesso", una sintesi della tesi di laurea del nostro Michael.
Vi terremo informati sulle fasi editoriali dell'opera.
Ringraziamo Civiltà laica, Blob LGC, Ora d'Aria e tutte le altre associazioni che hanno creduto in questo progetto.

 
 


22 Luglio 2015

Vi proponiamo un'intervista del nostro Michael (pubblicata sul Blog di Magla, l'isola del libro) in cui propone la sua personale idea sulla teoria del genere e le polemiche connesse.



 
 
Venerdi 24 luglio dalle ore 16 in poi presso il B&B la porta della Valnerina festeggeremo i tre anni dalla nascita di Esedomani Terni, venite con noi in piscina...
...LIBERIAMOCI... E FACCIAMO FESTA...
 
 


CONFIGNI IN MUSICA
Esedomani Terni parteciperà a "Configni in musica", kermesse di musica, arte e poesia che si snoderà per tutto il paese laziale sabato 11 luglio.
Ci potrete trovare all'interno del palazzo consiliare (piano terra) mentre alle 16:30 il giovane Paolo presenterà al primo piano il libro di poesie "Dimmi che m'ami, ma dimmelo piano" del nostro vicepresidente.
Vi aspettiamo numerosi/e!



 
 
 
 


W LA NOSTRA PRESIDENTE...
(2 luglio alle ore 20.48)

Oggi pomeriggio il direttivo ha eletto all'unanimità Simona Cuccumabili Presidente dell'Associazione Esedomani Terni.
Simona prende il posto di Emanuele De Benedetti che ha lasciato l'incarico al termine di un triennio ricco di risultati. Siamo particolarmente felici di avere eletto una donna alla presidenza. E siamo ancora più felici di avere scelto Simona il cui impegno ed amore per la nostra associazione è totale.
Sostituire il primo presidente e socio fondatore è un compito improbo, e solo Simona con la sua generosità d'animo e il coraggio che la contraddistingue poteva accettare questa sfida.
Ringraziamo Emanuele per quanto fatto fino ad oggi, Esedomani esiste ed esisterà ancora a lungo grazie all'amore e all'impegno che ha profuso in questi tre anni.
BUON LAVORO A SIMONA E W ESEDOMANI.

Roberto Desi, Federica Porfidi, Michael Crisantemi, Donatella Maurizi, Paola Cipolla, Irene Nicolosi, Gabriele Margiotta, Eleonora Pezza, Mariachiara Verrigni.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu